Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi

  1. Calendario Eventi
  2. I miei Eventi
  3. Tutti gli eventi

Riferimenti


mercoledì, 5 novembre 2025 - H 16,30

Associati per Associati - Webinar BACCIARDI PARTNERS: "Le principali fasi di gestione del processo di cessione o acquisto d’azienda"


Il webinar dal taglio pratico per imprenditori, CFO e manager di alto profilo, analizzerà le principali fasi di gestione di un processo di cessione o acquisto d’azienda. Partendo dalle ragioni che portano a maturare la scelta, verranno approfonditi i passaggi necessari per effettuare una corretta valutazione dell'impresa e gestire l'eventuale offerta di acquisto/vendita.
ISCRIVITI QUI - L'evento non si terrà più in presenza ma interamente da remoto

Uffici Interessati: Area Legale e Diritto d'Impresa, Direzione e gestione strategica, Finanza d'impresa
Argomenti: COMUNICAZIONE, Comunicazione - Varie
Audio Boost: Audio Boost

EVENTO PUBBLICO

Dove:

salva nel tuo calendario l'evento presso Webinar Teams

Le principali fasi di gestione del processo di cessione o acquisto d’azienda

PROGRAMMA

• I razionali delle operazioni M&A;
• Le fasi del processo M&A;
• L’efficacia dell’approccio multidisciplinare;
• Case history – esperienze di vita vissuta;
• Q&A.


RELATORI

• Dott. Renato Capanna, Head of Corporate Finance, Bacciardi Partners.
• Avv. Pier Federico Orciari, Head of Corporate Law, Bacciardi Partners.

N.B= L'evento sarà solo da remoto e non più in presenza

ISCRIVITI QUI
 

www.bacciardipartners.it