La nuova norma ISO 9001 si sta delineando, ad oggi è disponibile il DIS di luglio 2025 che ne traccia le evoluzioni. È un modello maturo che consolida la bontà del modello organizzativo insito nei sistemi qualità. Analizzeremo le novità interessanti che valorizzano gli aspetti del cambiamento climatico, l'introduzione delle nuove tecnologie e diversi aspetti che contribuiscono a notevoli miglioramenti organizzativi.
ISCRIVITI ORA
Uffici Interessati: Acquisti, Amministrazione, Commerciale, Direzione e gestione strategica, ICT, Marketing e comunicazione, Personale e risorse umane, Produzione, Qualità, Ricerca e sviluppo, Sicurezza e ambiente
Argomenti: COMUNICAZIONE, Comunicazione - Varie
Audio Boost: Audio Boost
EVENTO PUBBLICO
salva nel tuo calendario l'evento presso Confindustria Emilia Area Centro - Sede di Modena
PROGRAMMA E RELATORI:
15.00 - Saluti iniziali
15.15 – Le novità introdotte dal nuovo Dis Mari Alberto NCG (Consulente Direzionale e Presidente Terziario Confindustria MC)
16.15 - UMIQ, strumenti a disposizione per gli associati Gianfranco Poggioli (Funzionario Confindustria Emilia Area Centro referente UMIQ)
16.45 - Q&A e Chiusura lavori
ISCRIVITI ORA