Confindustria Emilia promuove una visita in giornata alla principale fiera internazionale della logistica, con volo diretto Bologna-Stoccarda.
Uffici Interessati: Direzione e gestione strategica, Export e mercati esteri, ICT, Logistica e trasporti, Ricerca e sviluppo, Sicurezza e ambiente
Argomenti: ESTERO, Fiere, missioni e delegazioni estere, INNOVAZIONE RICERCA E SVILUPPO, Digital Transformation, Innovazione ricerca e sviluppo - Varie
Audio Boost: Audio Boost
EVENTO RISERVATO
Nell’ambito del Progetto Automazione – Intralogistica, promosso da Confindustria Emilia per rafforzare la competitività logistica delle PMI, proponiamo una visita collettiva alla fiera LogiMAT, in programma a Stoccarda il 25 marzo 2026. Si tratta del più importante evento internazionale dedicato all’intralogistica e alla gestione dei flussi di materiali e informazioni, occasione unica per conoscere le innovazioni di settore e confrontarsi con i principali operatori a livello globale.
Visita organizzata con volo diretto in giornata - mercoledì 25 marzo 2026
Per agevolare la partecipazione delle imprese associate, verrà attivato un volo charter diretto da Bologna a Stoccarda A/R in giornata, risolvendo l’attuale assenza di collegamenti diretti. L’iniziativa consentirà di visitare l’intera manifestazione in un’unica giornata di lavoro.
Tariffe e modalità di adesione
È possibile aderire all’iniziativa tramite il modulo di prenotazione e pagamento allegato. Le condizioni economiche sono le seguenti:
Tariffa per le aziende associate al sistema Confindustria: € 580,00
Tariffa per le aziende NON associate al sistema Confindustria: € 690,00
La tariffa include il volo diretto A/R e i servizi di supporto in loco.
Per garantire l’organizzazione del volo e la disponibilità dei posti, le adesioni saranno gestite in ordine cronologico fino a esaurimento. Si invita pertanto a procedere quanto prima alla compilazione e all’invio dei moduli allegati.
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’Area Internazionalizzazione all’indirizzo: international@confindustriaemilia.it