Manca poco a ottobre 2026. Molte aziende affrontano la NIS2 come sfida IT, ma commettono un errore che ne pregiudica la conformità. L'Articolo 24 della NIS2 include i sistemi industriali e OT che spesso rimangono invisibili al team IT per una mancanza di responsabilità chiara o poca visibilità. Il webinar mostrerà come il Gruppo Amadori e il Gruppo SGR hanno evitato questa trappola organizzativa e implementato l’Articolo 24 sui sistemi OT critici.
Partecipa al webinar - ISCRIVITI ORA
Uffici Interessati: Acquisti, Amministrazione, Area Legale e Diritto d'Impresa, Commerciale, Direzione e gestione strategica, Export e mercati esteri, Finanza d'impresa, ICT, Logistica e trasporti, Marketing e comunicazione, Personale e risorse umane, Produzione, Qualità, Ricerca e sviluppo, Sicurezza e ambiente
Argomenti: COMUNICAZIONE, Comunicazione - Varie
Audio Boost: Audio Boost
EVENTO PUBBLICO

Durante il webinar verranno presentati due casi reali, strategie concrete ed errori da evitare per una conformità che, dopo ottobre 2026, sia duratura nel tempo.
Introduzione e moderazione Aldo Campi, CEO di Stoorm5
Interventi:
Gruppo Amadori, Gianni Biserni, Manager IT - Responsabile Esercizio, Infrastrutture e Security
Gruppo SGR, Luca Mella, Responsabile Cyber Security Utilia (Gruppo Società Gas Rimini)
Webinar si rivolge a: CEO, IT Manager, CISO, Responsabili della Produzione, Integratori di Sistemi e Partner Tecnologici che operano in ambienti OT, supply chain aziende NIS2.
Partecipa al webinar - ISCRIVITI ORA