Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi

  1. Calendario Eventi
  2. I miei Eventi
  3. Tutti gli eventi

Riferimenti

Lugli Tanja
t.lugli@confindustriaemilia.it
Cell: 334 6120422

Giovedì, 21 maggio 2026 - 9,30

Made in Italy - Orgoglio Italiano: il Valore delle Imprese e del Made in Italy nel Mondo



Audio Boost: Audio Boost

EVENTO RISERVATO

Dove:
Philip Morris Manufacturing & Technology Bologna S - Via Giacomo Venturi, 1-2 - Località Crespellano, Valsamoggia (BO)

salva nel tuo calendario l'evento presso Philip Morris Manufacturing & Technology Bologna S

Evento
Orgoglio Italiano:
il Valore delle Imprese e del Made in Italy nel Mondo

giovedì 21 maggio 2026 ore 9:30
Philip Morris Manufacturing & Technology Bologna SpA
Via Giacomo Venturi 1-2, Località Crespellano, Valsamoggia (BO)


Evento organizzato da Confindustria Emilia Area Centro in collaborazione con Philip Morris Manufacturing & Technology Bologna nell’ambito delle celebrazioni della Giornata Nazionale del Made in Italy.


Un incontro dedicato alle imprese che portano con orgoglio l’identità italiana oltre i confini nazionali. Un racconto del valore del prodotto italiano, riconosciuto e apprezzato nei mercati esteri per qualità, cultura e tradizione.
Phil Taylor guiderà i partecipanti in una riflessione sul significato dell’orgoglio, della visione e della consapevolezza come elementi chiave del successo internazionale. Insieme a lui esploreremo come il Made in Italy venga percepito come sinonimo di eccellenza, tradizione nell’innovazione e come la forza dell’identità influenzi il valore del brand.

Un’occasione per riflettere sul ruolo dell’orgoglio imprenditoriale come leva competitiva globale.
L’Italia come marchio, stile e valore condiviso nel mondo.

Interverrà Roberto Luongo, Consigliere del Ministro per l'Internazionalizzazione e la valorizzazione del Made in Italy.

L’evento si concluderà con la visita guidata ad un esempio di coraggio imprenditoriale e innovazione tecnologica italiana: l’area produttiva di Philip Morris Manufacturing & Technology Bologna.

Per maggiori informazioni: t.lugli@confindustriamodena.it