La Fondazione A.c.a.re.f. Ets vi invita ad un momento di dialogo tra chi fa impresa e chi fa ricerca, per entrare nei luoghi in cui nascono nuove possibilità di cura e comprendere come ogni collaborazione possa generare impatto reale.
L'EVENTO SI SVOLGERA' SOLO IN PRESENZA. ISCRIVITI QUI
Uffici Interessati: Amministrazione, Direzione e gestione strategica, Marketing e comunicazione, Personale e risorse umane, Produzione, Qualità, Ricerca e sviluppo, Sicurezza e ambiente
Argomenti: COMUNICAZIONE, Comunicazione - Varie
Audio Boost: Audio Boost
EVENTO PUBBLICO
salva nel tuo calendario l'evento presso Università di Ferrara

PROGRAMMA DELL'INCONTRO:
16:00 – Accoglienza partecipanti
Ritrovo presso Università di Ferrara – Via Fossato di Mortara, 64
16:15 – Apertura e interventi
Un momento di confronto tra ricerca e impresa per raccontare come nasce e si sviluppa un progetto scientifico e quale ruolo possono avere le aziende nel sostenerlo.
Intervengono:
Silvio Sivieri – Presidente Fondazione A.C.A.RE.F. ETS
Peggy C.R. Marconi – Professoressa Ordinaria di Microbiologia, Università di Ferrara e Responsabile della ricerca sulle Atassie Spinocerebellari SCA1 e SCA2
Giacomo Gelmi – Amministratore Unico Amsef Srl
Giorgio Piacentini – Presidente Poliambulatorio Quisisana
16:45 – Visita ai laboratori di ricerca
Ingresso nei laboratori dell’Università di Ferrara per vedere da vicino le attività scientifiche e incontrare il team di ricerca.
17:45 – Aperitivo e momento di confronto aperto
Spazio informale di dialogo e domande con i ricercatori e i rappresentanti della Fondazione.
18:30 – Conclusione
ISCRIVITI QUI