Riferimenti

Poggioli Gian Franco
g.poggioli@confindustriaemilia.it
Tel: 051 6317319
Cell: 348 2298277

Martedì 20 marzo ore 16, sede di Ferrara

Servizi confindustriali di diagnosi organizzativa e di verifica dei sistemi informativi

Un'opportunità di partnership

Uffici: Direzione e gestione strategica
Argomenti: INNOVAZIONE RICERCA E SVILUPPO, Qualità e Certificazioni, Umiq, Umiq - altri interventi per organizzazione aziendale
Settori: Telecomunicazioni-Informatica, Terziario Avanzato
Ambito: Ferrara

EVENTO RISERVATO

Dove:
Confindustria Emilia, sede di FERRARA,  via Mons. L. Maverna 4 - Ferrara

PER ISCRIVERSI INVIARE MAIL CON NOMINATIVI E AZIENDA A:
a.cuccati@confindustriaemilia.it

salva l'evento nel tuo calendario

UMIQ (Unindustria Metodo Innovazionee Qualità) è il metodo di verifica e controllo dell'organizzazione che aiuta l'imprenditore a migliorare la gestione aziendale. Il progetto è stato sviluppato qualche anno fa con il contributo degli imprenditori, dei consulenti, del mondo accademico, di un Ente terzo di verifica (Tuv Italia).

Con la presente invitiamo tutte le società di consulenza del territorio che ritengono di avere competenze distintive almeno in una delle aree seguenti: Governance e strategia, Gestione economico-finanziaria, Gestione delle risorse umane, Gestione dei sistemi informativi, Gestione delle operations, Gestione portafoglio prodotti, Gestione mercati e vendite, a partecipare a questo incontro se non hanno già partecipato a quello svolto il 6 dicembre 2017 nella stessa sede sullo stesso tema.

In tale incontro saranno illustrati i servizi in oggetto e soprattutto le opportunità per le società di consulenza di condividere un approccio confindustriale in cambio di una potenziale visibilità presso il mercato delle aziende.

Per informazioni: g.poggioli@confindustriaemilia.it