Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi

  1. Calendario Eventi
  2. I miei Eventi
  3. Tutti gli eventi

Riferimenti

Marostica Denise
d.marostica@confindustriaemilia.it
Tel: 0532 067403
Cell: 360 1033598

Venerdì, 12 ottobre 2018 - 16,30

"Associati per Associati": incontro "La Legge Regionale Urbanistica 24/2017", per rispondere a dubbi e quesiti degli imprenditori sugli interventi realizzabili, sugli ampliamenti, sulle delocalizzazioni, sul destino delle aree edificabili non ancora attivate da PUA e su molto altro



ARCHLIVING vi invita a partecipare il prossimo 12 ottobre, presso la sede di Ferrara di Confindustria Emilia Area Centro, all'incontro: "La Legge Regionale Urbanistica24/2017".

Dal consumo del suolo a saldo zero al riuso e alla rigenerazione urbana: gli obiettivi della nuova legge urbanistica della Regione Emilia Romagna generano opportunità per le aziende, esaltando la sostenibilità ambientale in termini di raggiungimento di migliori livelli di sicurezza sismica e migliori prestazioni energetiche attraverso un approccio olistico in cui i temi si intrecciano e si completano.
Un tema cruciale per le aziende che vogliono ampliare e migliorare il proprio asset immobiliare e produttivo. L'incontro offrirà una visione di medio-lungo periodo per tutti coloro che vogliono investire sul territorio, discutendo delle attività che è possibile realizzare nei tre anni di transizione e delle modifiche che il nuovo approccio porterà alle scelte immobiliari affrontate finora.



Uffici Interessati: Amministrazione, Area Legale e Diritto d'Impresa, Commerciale, Direzione e gestione strategica, Marketing e comunicazione, Ricerca e sviluppo, Sicurezza e ambiente
Argomenti: COMUNICAZIONE, Comunicazione - Varie
ce2019-Le Nostre Attività: Comunicazione

EVENTO PUBBLICO

Dove:
Confindustria Emilia Area Centro - Sede di Ferrara - via Montebello 33 - Ferrara

salva nel tuo calendario l'evento presso Confindustria Emilia Area Centro - Sede di Ferrara