Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi

  1. Calendario Eventi
  2. I miei Eventi
  3. Tutti gli eventi

Riferimenti

Setti Cristina
c.setti@confindustriaemilia.it
Tel: 059 448321
Cell: 338 6274917

Martedì, 4 dicembre 2018 - ore 17,30

Seminario "Finanza e Impresa: due mondi e un solo obiettivo"

I Giovani Imprenditori, in collaborazione con i partner Allianz Bank Financial Advisors e Allianz Global Investors, organizzano un seminario di approfondimento su logiche e soluzioni d’investimento per gli Attivi d’Impresa e per la gestione della Componente Passiva.

Uffici Interessati: Direzione e gestione strategica, Finanza d'impresa
Argomenti: CREDITO E FINANZA, Credito e finanza - Varie
ce2019-Le Nostre Attività: Credito e Finanza

EVENTO PUBBLICO

Dove:
Confindustria Emilia Area Centro - Sede di Modena - via Bellinzona 27/a - Modena

salva nel tuo calendario l'evento presso Confindustria Emilia Area Centro - Sede di Modena

I Giovani Imprenditori, in collaborazione con i partner Allianz Bank Financial Advisors e Allianz Global Investors, organizzano il seminario "Finanza e Impresa: due mondi e un solo obiettivo".
 
Verranno approfondite logiche e soluzioni d’investimento per gli Attivi d’Impresa (ad esempio Circolante, Utili Non Distribuiti ed Accantonamento per il TFR) e per la gestione della Componente Passiva: dalle soluzioni di finanziamento tradizionali a quelle meno convenzionali come MiniBond, SPAC e Quotazione all’AIM, con l'analisi di casi concreti di PMI.
 
Intervengono Fabrizio Capanna (Investimenti Finanziari) e l’Investitore Istituzionale AGI (Allianz Global Investors), Asset Manager dei PIR Allianz Azioni Italia All Stars ed Allianz Italia 50 Special, che approfondirà le logiche con cui un investitore Istituzionale approccia l’investimento su Società Italiane.