Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi

  1. Calendario Eventi
  2. I miei Eventi
  3. Tutti gli eventi

Martedì, 22 gennaio 2019 - 9.00

Opportunità nel mercato turco per le filiere macchinari e automotive ANNULLATO


Uffici Interessati: Area Legale e Diritto d'Impresa, Commerciale, Direzione e gestione strategica, Export e mercati esteri
Argomenti: ESTERO, Informazioni paese, Investimenti all'estero
Filiere: AUTOMOTIVE, MACCHINE, PACKAGING, VEICOLI INDUSTRIALI
ce2019-Le Nostre Attività: Internazionalizzazione

EVENTO PUBBLICO

Dove:
Confindustria Emilia Area Centro - Sede di Bologna - via S. Domenico 4 - Bologna

salva nel tuo calendario l'evento presso Confindustria Emilia Area Centro - Sede di Bologna

L'economia turca è cresciuta costantemente negli ultimi 14 anni, e secondo l'OCSE sarà una delle economie in più rapida crescita nel periodo 2015-2025, con un tasso di crescita medio annuo del 4,9%.
Le turbolenze economiche dalla metà del 2018 hanno ridimensionato le stime di crescita del governo turco al 2,3% nel 2019 e 3,5% per il 2020, aspettative ritoccate al ribasso rispetto a quelle stimate inizialmente.
A sostegno della crescita dell’economia, il Governo punta allo sviluppo dei settori economici a maggiore valore aggiunto, tra i quali macchinari e automotive, annoverati tra le maggiori forze propulsive dell'economia turca.

Confindustria Emilia Area Centro, in collaborazione con l'Ufficio presidenziale per gli investimenti della repubblica turca, che promuove le opportunità di investimento in Turchia e fornisce assistenza agli investitori prima, durante e dopo il loro ingresso in Turchia, organizza un evento volto ad approfondire le opportunità che questo Paese offre in particolare nelle filiere macchinari e automotive.
Dopo la sessione plenaria della mattina sarà possibile prenotare incontri individuali con i relatori. La lingua di lavoro sarà l'inglese.