Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi

  1. Calendario Eventi
  2. I miei Eventi
  3. Tutti gli eventi

Riferimenti

Marostica Denise
d.marostica@confindustriaemilia.it
Tel: 0532 067403
Cell: 360 1033598

Venerdì, 15 febbraio 2019 - 15,00

"Associati per Associati": incontro "SMART UP - I corsi professionalizzanti di Net Service Digital Hub. Presentazione del primo Master in Digital Transformation"


NET SERVICE DIGITAL HUB, durante l’incontro “Smart Up - I corsi professionalizzanti di Net Service Digital Hub", lancia il primo Master in Digital Transformation in collaborazione con UNINETTUNO e Digital Universitas.
Il Master in Digital Transformation è il primo progetto di mentoring che supporta concretamente quelle aziende che cercano risorse in grado di portare il mindset per l’accelerazione della trasformazione digitale. Grazie a questo Master, l’azienda ha la possibilità di inserire per 6 mesi una risorsa pronta ad iniziare il proprio percorso da innovatore. Uno stage programmato, definito con risultati attesi condivisi.

La partecipazione all'incontro, che si terrà venerdì 15 febbraio p.v. dalle ore 15:00 presso NET SERVICE DIGITAL HUB in Via Ugo Bassi 7 a Bologna, è gratuita. Tuttavia i posti sono limitati. Si prega pertanto di iscriversi inviando una mail all'indirizzo: associatiperassociati@confindustriaemilia.it

Uffici Interessati: Direzione e gestione strategica, ICT, Marketing e comunicazione, Personale e risorse umane, Ricerca e sviluppo
Argomenti: COMUNICAZIONE, Comunicazione - Varie
ce2019-Le Nostre Attività: Comunicazione

EVENTO PUBBLICO

salva l'evento nel tuo calendario