Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi

  1. Calendario Eventi
  2. I miei Eventi
  3. Tutti gli eventi

Riferimenti

Marostica Denise
d.marostica@confindustriaemilia.it
Tel: 0532 067403
Cell: 360 1033598

Venerdì, 15 marzo 2019 - 10,00

"Associati per Associati": incontro "CONVERGENT MARKETING - Mobile, Social e Intelligenza Artificiale: il marketing nell'era della convergenza"


2-TORRI.COM vi invita a partecipare all'incontro che si terrà il prossimo 15 marzo presso Confindustria Emilia Area Centro, via San Domenico 4 - Bologna, sul tema: "CONVERGENT MARKETING - Mobile, Social e Intelligenza Artificiale: il marketing nell'era della convergenza"

Ti sei mai chiesto perchè oggi gli influencer hanno successo? Ti piacerebbe che la tua azienda diventasse influencer nel tuo settore? Che comunicasse in maniera innovativa? Prima cerchiamo di capire come il mondo digitale sta evolvendo... Anzi CONVERGENDO!

La partecipazione all'incontro è gratuita, tuttavia i posti sono limitati. Si prega pertanto di effettuare l'iscrizione all'incontro, inviando una e-mail all'indirizzo associatiperassociati@confindustriaemilia.it

Uffici Interessati: Amministrazione, Commerciale, Direzione e gestione strategica, ICT, Marketing e comunicazione, Ricerca e sviluppo
Argomenti: COMUNICAZIONE, Comunicazione - Varie
ce2019-Le Nostre Attività: Comunicazione

EVENTO PUBBLICO

Dove:
Confindustria Emilia Area Centro - Sede di Bologna - via S. Domenico 4 - Bologna

salva nel tuo calendario l'evento presso Confindustria Emilia Area Centro - Sede di Bologna