Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi

  1. Calendario Eventi
  2. I miei Eventi
  3. Tutti gli eventi

Riferimenti

Marostica Denise
d.marostica@confindustriaemilia.it
Tel: 0532 067403
Cell: 360 1033598

Martedì, 2 aprile 2019 -14,00

"Associati per Associati": incontro "La gestione dei rifiuti e la dematerializzazione dei documenti di tracciabilità"


ECORICERCHE vi invita a partecipare all'incontro: "La gestione dei rifiuti e la dematerializzazione dei documenti di tracciabilità" che si terrà presso Confindustria Emilia Area Centro, Via Bellinzona 27/a - Modena il prossimo 2 aprile.

Con l’abrogazione del sistema SISTRI, la documentazione ambientale costituita da registri di carico e scarico e formulari di identificazione dei rifiuti è tornata ad essere univoca.
L’incontro ha l’obiettivo di fornire risposte ai troppi quesiti ancora irrisolti in ambito ambientali, quali ad esempio: come si concilia la tenuta tradizionale cartacea con gli strumenti di archiviazione informatica? Quale è il ruolo della PEC? Quali sono i tempi di registrazione e archiviazione? E’ possibile una gestione da remoto o mediante cloud e in che modo il Regolamento sulla Privacy potrebbe impattare su questo? Quali sono le implicazioni legali e gli aspetti sanzionatori?
Il seminario è rivolto alle aziende produttrici di rifiuti.

La partecipazione all'incontro è gratuita previa iscrizione da effettuarsi inviando una mail all'indirizzo: associatiperassociati@confindustriaemilia.it

Uffici Interessati: Amministrazione, Commerciale, Direzione e gestione strategica, Marketing e comunicazione, Personale e risorse umane, Sicurezza e ambiente
Argomenti: COMUNICAZIONE, Comunicazione - Varie
ce2019-Le Nostre Attività: Comunicazione

EVENTO PUBBLICO

Dove:
Confindustria Emilia Area Centro - Sede di Modena - via Bellinzona 27/a - Modena

salva nel tuo calendario l'evento presso Confindustria Emilia Area Centro - Sede di Modena