Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi

  1. Calendario Eventi
  2. I miei Eventi
  3. Tutti gli eventi

Mercoledì, 8 maggio 2019 - 14,00

Le opportunità di investimento negli Stati Uniti d’America

Le aziende interessate ad investire (o ad espandere) i propri investimenti negli Stati Uniti potranno incontrare i rappresentanti di 10 Stati: Arkansas, Georgia, Illinois, Iowa, Kentucky, Maine, Pennsylvania, South Carolina, Tennessee, Virginia.

Uffici Interessati: Commerciale, Direzione e gestione strategica, Export e mercati esteri
Argomenti: ESTERO, Informazioni paese, Investimenti all'estero
ce2019-Le Nostre Attività: Internazionalizzazione

EVENTO PUBBLICO

Dove:
Confindustria Emilia Area Centro - Sede di Bologna - via S. Domenico 4 - Bologna

salva nel tuo calendario l'evento presso Confindustria Emilia Area Centro - Sede di Bologna

Confindustria Emilia Area Centro, in collaborazione con la Regione Emilia Romagna, il Dipartimento del Commercio USA/SelectUSA e il Consolato Generale degli Stati Uniti d’America di Firenze, organizza un incontro di presentazione delle opportunità di investimento negli USA presso la propria sede di Bologna l’8 maggio 2019. La partecipazione è gratuita.
 
Le aziende potenzialmente interessate ad investire (o ad espandere) i propri investimenti a carattere commerciale  o produttivo potranno incontrare i rappresentanti di 10 Stati (Arkansas, Georgia, Illinois, Iowa, Kentucky, Maine, Pennsylvania, South Carolina, Tennessee, Virginia). Ogni appuntamento individuale durerà 20 minuti. Si prega di indicare nelle note all'atto di iscrizione gli Stati di eventuale interesse, per importanza. Saranno inviate conferma e orario dell'appuntamento.
 
L’incontro di Bologna fa parte delle attività che la Rappresentanza Diplomatica USA in Italia svolge in occasione del sesto Summit sugli investimenti di SelectUSA, (Washington D.C., 10-12 giugno 2019), il più importante evento mondiale dedicato agli investimenti negli USA per le aziende che desiderano sviluppare (o espandere) i propri investimenti a carattere commerciale e/o produttivo negli Stati Uniti. L’Ambasciatore degli Stati Uniti d’America in Italia, Lewis M. Eisenberg, guiderà la delegazione italiana al Summit. Per maggiori informazioni sul Summit (https://www.selectusasummit.us/) e su SelectUSA (https://www.selectusa.gov/welcome) si prega di contattare Andrea Rosa (e-mail: andrea.rosa@trade.gov; telefono: 02 62688523).
 
Si allega il programma dell'evento.