Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi

  1. Calendario Eventi
  2. I miei Eventi
  3. Tutti gli eventi

Riferimenti

Marostica Denise
d.marostica@confindustriaemilia.it
Tel: 0532 067403
Cell: 360 1033598

Venerdì, 24 maggio 2019 - 14,00

"Associati per Associati": incontro "Qualità e Sicurezza: strumenti concreti per gestire il patrimonio informativo aziendale"


QualiWare vi invita a partecipare all'incontro: "Qualità e Sicurezza: strumenti concreti per gestire efficacemente il patrimonio informativo aziendale".
Il futuro, nell’ambito dei Sistemi di Gestione di Qualità e Sicurezza, è, come per le altre aree aziendali, la digitalizzazione, ma a questa deve essere abbinato un uso efficace della grande quantità di informazioni che da essa derivano.
QualiWare è una piattaforma software progettata proprio per consentire alle aziende di raggiungere questo obiettivo.
Il 24 Maggio, nella tradizionale OpenHouse che si tiene con cadenza annuale, verranno presentate le novità della release 2019, fra le quali alcuni strumenti che consentono di trarre profitto dal patrimonio informativo che deriva dalla gestione quotidiana dei Sistemi Qualità e Sicurezza, conformemente alle normative ISO 9001 e ISO 45001.

La partecipazione all'incontro è gratuita, previa iscrizione da effettuarsi inviando una e-mail all'indirizzo: associatiperassociati@confindustriaemilia.it

Uffici Interessati: Direzione e gestione strategica, ICT, Marketing e comunicazione, Personale e risorse umane, Produzione, Qualità, Ricerca e sviluppo, Sicurezza e ambiente
Argomenti: COMUNICAZIONE, Comunicazione - Varie
ce2019-Le Nostre Attività: Comunicazione

EVENTO PUBBLICO

Dove:
- -

salva nel tuo calendario l'evento presso