Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi

  1. Calendario Eventi
  2. I miei Eventi
  3. Tutti gli eventi

Riferimenti

Marostica Denise
d.marostica@confindustriaemilia.it
Tel: 0532 067403
Cell: 360 1033598

Mercoledì, 29 maggio 2019 - 15,00

"Associati per Associati": incontro "Travel Risk Management. Un servizio integrato per affrontare, limitare, gestire i rischi del personale in trasferta"

OMEGA vi invita a partecipare all'incontro "Travel Risk Management. Un servizio integrato per affrontare, limitare, gestire i rischi del personale in trasferta" che si terrà il prossimo 29 maggio presso Confindustria Emilia Area Centro, via San Domenico 4 - Bologna.




Uffici Interessati: Amministrazione, Direzione e gestione strategica, Logistica e trasporti, Personale e risorse umane, Sicurezza e ambiente
Argomenti: COMUNICAZIONE, Comunicazione - Varie
ce2019-Le Nostre Attività: Comunicazione

EVENTO PUBBLICO

Dove:
Confindustria Emilia Area Centro - Sede di Bologna - via S. Domenico 4 - Bologna

salva nel tuo calendario l'evento presso Confindustria Emilia Area Centro - Sede di Bologna

In un contesto di business sempre più globalizzato ove l’esportazionedi prodotti e servizi è parte integrante ed essenziale dell’azienda, latrasferta di lavoro e’ certamente un elemento focale di grande rilevanzagestionale.


Al di là della ovvia e naturale attenzione all’incolumità del personale,la messa in atto di un approccio di mitigazione del rischio e di gestione diuna eventuale crisi, l’applicazione di una metodologia collaudata in uncontesto internazionale industriale complesso e articolato, diviene fattore indispensabile,anche sul piano giuridico, al fine di contribuire positivamente ad un armonicosviluppo del business aziendale.


Omega Business Security propone un servizio integrato di travel risk managementin cui tecnologia, protocolli e procedure, formazione e informazione, gestionedell’emergenza e protezione in loco, vengono messi a disposizione del clientenel segno di un collaudato pragmatismo.


La partecipazione all'incontro è gratuita previa iscrizione da effettuarsi inviando una e-mail all'indirizzo: associatiperassociati@confindustriaemilia.it