Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi

  1. Calendario Eventi
  2. I miei Eventi
  3. Tutti gli eventi

Riferimenti

Marostica Denise
d.marostica@confindustriaemilia.it
Tel: 0532 067403
Cell: 360 1033598

Mercoledì, 26 giugno 2019 - 14,30

"Associati per Associati": incontro "#ImpreseIntelligenti: iniziamo dalla mobilità"


SYNERGY, per i suoi 30 anni di attività, e Var One organizzano il seminario "#ImpreseIntelligenti: iniziamo dalla mobilità" che si terrà il prossimo 26 giugno dalle ore 14.30 presso Confindustria Emilia Area Centro - Delegazione di Carpi in Via Dallai 2/a.

Durante l'evento verranno presentate le tecnologie e le competenze necessarie per implementare soluzioni di mobilità aziendale, a supporto del personale commerciale e tecnico che necessita di informazioni e strumenti operativi anche da remoto.
Poter accedere, in tempo reale, a tutte le informazioni aziendali, consente agli operatori di rispondere in modo più efficace alle necessità dei clienti ed all’impresa di monitorare e gestire ed ottimizzare i propri processi.
Per l’azienda ciò significa migliorare il servizio, ottimizzare la gestione delle risorse, ridurre i costi e, in definitiva, migliorare le proprie performance e la propria competitività.


La partecipazione all'incontro è gratuita previa iscrizione da effettuarsi inviando una e-mail all'indirizzo: associatiperassociati@confindustriaemilia.it

Uffici Interessati: Amministrazione, Commerciale, Direzione e gestione strategica, ICT, Logistica e trasporti, Marketing e comunicazione, Personale e risorse umane, Produzione, Ricerca e sviluppo

EVENTO PUBBLICO

Dove:
Confindustria Emilia Area Centro - Delegaz. Carpi - Via Darfo Dallai 2/a - Carpi (MO)

salva nel tuo calendario l'evento presso Confindustria Emilia Area Centro - Delegaz. Carpi