Mercoledì 4 settembre p.v. dalle ore 10.00, presso il pad. 16 di BolognaFiere, si terrà l'Assemblea Generale, parte pubblica, di Confindustria Emilia Area Centro.
In allegato il programma dell'incontro.
RSVP: assemblea@confindustriaemilia.it
Uffici Interessati: Acquisti, Amministrazione, Area Legale e Diritto d'Impresa, Commerciale, Direzione e gestione strategica, Export e mercati esteri, Finanza d'impresa, ICT, Logistica e trasporti, Marketing e comunicazione, Personale e risorse umane, Produzione, Qualità, Ricerca e sviluppo, Sicurezza e ambiente
Argomenti: COMUNICAZIONE, Comunicazione - Varie
ce2019-Le Nostre Attività: Comunicazione
EVENTO PUBBLICO
salva nel tuo calendario l'evento presso Farete - BolognaFiere
PROGRAMMA
ore 10.00 - Inizio Lavori
VALTER CAIUMI
Presidente di Confindustria Emilia Area Centro.
BEATRICE WEDER DI MAURO
Presidente del CEPR.
Professore presso l’INSEAD di Singapore e professore di macroeconomia internazionalepresso il Graduate Institute di Ginevra.
ALESSANDRO BARICCO
Saggista e narratore.
Ideatore e fondatore di Scuola Holden.
Autore di saggi, romanzi e testi teatrali tradotti e rappresentati in tutto il mondo. Molto giovane ha esordito in TV come conduttore di L’amore è un dardo, una trasmissione sull’opera lirica, e del programma dedicato alla letteratura Pickwick, del leggere e dello scrivere. Ha portato in teatro i grandi classici, da Omero a Moby Dick, come autore, regista e interprete e le Palladium Lectures e le Mantova Lectures, percorsi della mente dedicati a grandi temi come la Narrazione, il Tempo, la Giustizia, la Felicità, la Verità. Ha scritto e diretto un film, Lezione 21. È preside della Scuola Holden, una scuola unica al mondo da lui fondata nel 1994 a Torino, ora anche corso di laurea, dove si insegnano le tecniche della narrazione.
Modera
EDOARDO D’ELIA
Professore a contratto di public speaking presso l’Università di Bologna