Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi

  1. Calendario Eventi
  2. I miei Eventi
  3. Tutti gli eventi

Martedì, 8 ottobre 2018 - 15,00

"Associati per Associati": incontro "Tesoreria aziendale organizzata. Accorgimenti per smettere di rincorrere la cassa"

PMC SRL vi invita a partecipare all'incontro: "Tesoreria aziendale organizzata. Accorgimenti per smettere di rincorrere la cassa" che si terrà il prossimo 8 ottobre dalle ore 15.00 presso Confindustria Emilia Area Centro, via San Domenico 4 - Bologna.

L'evento promosso da PMC si inserisce all'interno del Mese dell'educazione finanziaria, ed ha lo scopo di avvicinare le aziende agli strumenti e ai processi interni più idonei per riuscire ad ottimizzare in poche mosse la gestione del cash flow aziendale.
Partendo dalla corretta determinazione del fabbisogno finanziario, saranno illustrati gli strumenti e i comportamenti più efficaci da adottare nella gestione della tesoreria aziendale.
La corretta gestione della tesoreria è determinante per uno sviluppo sano del business, eppure rappresenta un fattore critico per la maggior parte delle organizzazioni.
Conoscere per tempo il fabbisogno da soddisfare e le leve a disposizione consente di attivare tempestivamente i canali necessari a mantenere l'equilibrio tra le fonti di finanziamento e gli impegni assunti dall'azienda.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione daeffettuarsi inviando una e-mail all'indirizzo associatiperassociati@confindustriaemilia.it

Argomenti: COMUNICAZIONE, Comunicazione - Varie

EVENTO PUBBLICO

Dove:
Confindustria Emilia Area Centro - Sede di Bologna - via S. Domenico 4 - Bologna

salva nel tuo calendario l'evento presso Confindustria Emilia Area Centro - Sede di Bologna