Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi

  1. Calendario Eventi
  2. I miei Eventi
  3. Tutti gli eventi

Riferimenti

Marostica Denise
d.marostica@confindustriaemilia.it
Tel: 0532 067403
Cell: 360 1033598

Mercoledì. 23 ottobre 2019 - 9,30

"Associati per Associati": incontro "Intuitivo Istintivo Immersivo. Mixed Reality, la nuova visione del lavoro dopo il CAD 3D"



CENTO COMPUTER vi invita a partecipare all'incontro "Intuitivo Istintivo Immersivo. Mixed Reality, la nuova visione del lavoro dopo il CAD 3D", organizzato in collaborazione con EON Reality, HP, Microsoft e Samung, che si terrà il prossimo 23 ottobre dalle ore 9.30 presso la sede di EON Reality, in via del Lavoro 47 - Casalecchio di Reno (Bo).

Le migliori soluzioni Software nella Realtà Virtuale e Aumentata. I migliori dispositivi Hardware come Workstation e Visori. Il miglior partner IT che unisce assieme EON Reality, HP, Microsoft e Samsung in questo straordinario evento dedicato alla Mixed Reality. La Mixed Reality non è più un sogno lontano, ora si tocca con mano e ci consente di visionare il prodotto nelle fasi di design, in scala reale e con interazioni naturali, prima che venga realizzato anche un solo prototipo fisico. Vieni a scoprire l’evoluzione dal CAD 3D nella Realtà Virtuale e Aumentata.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione da effettuarsi inviando una e-mail all'indirizzo: associatiperassociati@confindustriaemilia.it

Uffici Interessati: Amministrazione, Direzione e gestione strategica, ICT, Marketing e comunicazione, Personale e risorse umane, Produzione, Qualità, Ricerca e sviluppo
Argomenti: COMUNICAZIONE, Comunicazione - Varie

EVENTO PUBBLICO

salva l'evento nel tuo calendario