Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi

  1. Calendario Eventi
  2. I miei Eventi
  3. Tutti gli eventi

Riferimenti

Marostica Denise
d.marostica@confindustriaemilia.it
Tel: 0532 067403
Cell: 360 1033598

INCONTRO ANNULLATO
Mercoledì, 20 febbraio 2020 - 14,00

INCONTRO ANNULLATO! "Associati per Associati": incontro "Infrastruttura, rete e sicurezza informatica a supporto della Business Continuity"


Si informa che per motivi organizzativi l'incontro è annullato.


F.T.P. vi invita a partecipare all'incontro  "Infrastruttura, rete e sicurezza informatica a supporto della Business Continuity" che si terrà il prossimo 20 febbraio presso Confindustria Emilia Area Centro, via Carlo Zucchi 21 - Modena.

La Business Continuity è la capacità di un’azienda di continuare ad erogare prodotti o servizi nel tempo a fronte di eventuali problematiche che si potrebbero verificare ai danni dell’infrastruttura informatica di una organizzazione.
Un perfetto allineamento ed una cooperazione trasparente tra i vari team di infrastruttura, rete e sicurezza informatica divengono la chiave di svolta per operare secondo BC.
Mediante meccanismi e contromisure di sicurezza è possibile affrontare quelle anomalie che bersagliano l’infrastruttura inficiando l’operatività e la produttività continuativa dell’azienda.

La partecipazione all'incontro è gratuita previa iscrizione da effettuarsi inviando una mail all'indirizzo: associatiperassociati@confindustriaemilia.it

Uffici Interessati: Amministrazione, Direzione e gestione strategica, ICT, Marketing e comunicazione, Personale e risorse umane
Argomenti: COMUNICAZIONE, Comunicazione - Varie

EVENTO PUBBLICO

salva l'evento nel tuo calendario