Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi

  1. Calendario Eventi
  2. I miei Eventi
  3. Tutti gli eventi

Riferimenti

Marostica Denise
d.marostica@confindustriaemilia.it
Tel: 0532 067403
Cell: 360 1033598

INCONTRO ANNULLATO!
Mercoledì, 4 marzo 2020 - 10,30

INCONTRO ANNULLATO! Presentazione della nona edizione di FARETE



INCONTRO ANNULLATO!

Mercoledì 4 marzo p.v. dalle ore 10.30 presso la Sala Conferenze della Camera di Commercio di Ferrara si terrà l'incontro di presentazione di FARETE.


Uffici Interessati: Acquisti, Amministrazione, Commerciale, Direzione e gestione strategica, Export e mercati esteri, ICT, Marketing e comunicazione, Personale e risorse umane, Ricerca e sviluppo
Argomenti: COMUNICAZIONE, Comunicazione - Varie, Farete

EVENTO PUBBLICO

Dove:
Camera di Commercio di Ferrara - Largo Castello, 10 - Ferrara

salva nel tuo calendario l'evento presso Camera di Commercio di Ferrara

Dopo anni di crescita ed espansione FARETE è diventato un evento irrinunciabile per il dialogo e confronto tra le aziende. La presenza di fornitori e clienti in un unico luogo consente alle imprese quell’attività di networking che Confindustria Emilia intende facilitare.

Giunto ormai alla sua nona edizione, ricordiamo che quest'anno FARETE, si terrà il 9 e 10 settembre p.v. presso i padiglioni di BolognaFiere.

Per spiegare al meglio le opportunità dell’evento è stato organizzato un incontro di presentazione fissato per mercoledì 4 marzo dalle ore 10.30, presso la Sala Conferenze della Camera di Commercio di Ferrara.

Durante l’incontro verranno illustrate in dettaglio tutte le opportunità che FARETE, FARETE International Club - incontri con buyers esteri selezionati e OPEN HUB - spazio fisico dedicato a incontri b2b tra startup e corporate, possono rappresentare per gli espositori.

Si allega di seguito il programma dettagliato della mattinata.


La partecipazione all'incontro è gratuita previa iscrizione.