Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi

  1. Calendario Eventi
  2. I miei Eventi
  3. Tutti gli eventi

Riferimenti

Marostica Denise
d.marostica@confindustriaemilia.it
Tel: 0532 067403
Cell: 360 1033598

INCONTRO ANNULLATO!
Martedì, 24 marzo 2020 - 14,00

INCONTRO ANNULLATO! "Associati per Associati": incontro “Le 5 regole Macro per aumentare insieme performance e sostenibilità d'impresa con la digitalizzazione dei processi e la nuova Business Intelligence”

L'incontro organizzato da Macro Group è stato rinviato a data da destinarsi.




MACRO GROUP vi invita a partecipare all’incontro: “Le 5 regole Macro per aumentare insieme performance e sostenibilità d'impresa con la digitalizzazione dei processi e la nuova Business Intelligence”.

Ormai ci siamo abituati. Il cambiamento è ogni giorno, nei mercati, nelle relazioni, nelle opportunità. Questo è preoccupante. Ma è anche entusiasmante!
Come fare per affrontare le nuove sfide del cambiamento? Servono nuova cultura d’impresa, nuove soluzioni organizzative, e nuove regole operative. In tal senso operano gli strumenti informativi di supporto più avanzati, in merito alla digitalizzazione dei processi ed alla business intelligence utile a controllare la relativa evoluzione.
Macro Group ha individuato 5 regole Macro per procedere in tal senso.
Di questo intendono parlare insieme a voi, per valutare come affrontare il cambiamento, e vedere come gli strumenti innovativi possano rendere più fluida e semplice la gestione, permettendo di concentrarci sulla creazione di Valore per il mercato.

La partecipazione all'incontro è gratuita, previa iscrizione da effettuarsi inviando una e-mail all'indirizzo: associatiperassociati@confindustriaemilia.it

Uffici Interessati: Amministrazione, Direzione e gestione strategica, ICT, Personale e risorse umane
Argomenti: COMUNICAZIONE, Comunicazione - Varie

EVENTO PUBBLICO

Dove:
Confindustria Emilia Area Centro - Sede di Bologna - via S. Domenico 4 - Bologna

salva nel tuo calendario l'evento presso Confindustria Emilia Area Centro - Sede di Bologna