Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi

  1. Calendario Eventi
  2. I miei Eventi
  3. Tutti gli eventi

Riferimenti

Marostica Denise
d.marostica@confindustriaemilia.it
Tel: 0532 067403
Cell: 360 1033598

Mercoledì, 22 aprile 2020 - 11,00

"Associati per Associati": incontro “La tecnologia al servizio dello Smart Working”


PROGEL ha organizzato il prossimo 22 aprile dalle ore 11.00 il webinar “La tecnologia al servizio dello Smart Working” per condividere le  proprie soluzioni e conoscere come attivare rapidamente lo Smart Working.
Progel offre tutta la sua esperienza per dare il miglior supporto alle Aziende durante il periodo di emergenza da Coronavirus.
Avviare rapidamente i collaboratori allo Smart Working significa permettere loro di continuare a comunicare, collaborare, connettersi da remoto.
Per garantire continuità al business è necessario formare gli utenti per lavorare al meglio e sfruttare al massimo le potenzialità degli strumenti.

Il collegamento non avverrà tramite il sito di Confindustria Emilia, quindi invitiamo coloro che vorranno partecipare alla diretta, ad iscriversi inviando una mail all'indirizzo: associatiperassociati@confindustriaemilia.it.

La partecipazione all'incontro è gratuita.

Uffici Interessati: Amministrazione, Commerciale, Direzione e gestione strategica, ICT, Marketing e comunicazione, Personale e risorse umane, Ricerca e sviluppo
Argomenti: COMUNICAZIONE, Comunicazione - Varie

EVENTO PUBBLICO

salva l'evento nel tuo calendario