Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi

  1. Calendario Eventi
  2. I miei Eventi
  3. Tutti gli eventi

Riferimenti

Marostica Denise
d.marostica@confindustriaemilia.it
Tel: 0532 067403
Cell: 360 1033598

Martedì, 12 maggio 2020 - 11,00

POSTI ESAURITI - "Associati per Associati": incontro "Fiere Virtuali, Formazione e Manutenzione a Distanza - Le nuove tecnologie, la soluzione alle nuove esigenze!"

Gli esperti di TT Tecnosistemi mostreranno come la Realtà Virtuale e Realtà Aumentata saranno indispensabili per il business ed i processi aziendali nel prossimo futuro!

L'impossibilità di organizzare esposizioni al pubblico ci spinge ad affidarci ad innovativi strumenti tecnologici, parliamo di FIERE VIRTUALI. Come nella realtà possiamo entrare in contatto con vari prodotti esposti, virtualmente toccarli ed interagirvi ed accedere a fonti illustrative per conoscere a fondo il prodotto/servizio.
La sicurezza sarà un fattore imprescindibile per tutte le attività come quelle di formazione. Fortunatamente la tecnologia ci permette divirtualizzare oggetti di ogni tipo ed interagire con gli stessi, con la REALTA' VIRTUALE siamo in grado di organizzare processi formativi, in tutta sicurezza fare prove e imparare come gestire e maneggiare ogni genere di macchina ed oggetto senza entrarvi realmente in contatto.
Riscontreremo grosse restrizioni riguardo a spostamenti nazionali ed internazionali, perciò come potremo fornire interventi di manutenzione e riparazione in loco?
Con tecnologie di REALTA' AUMENTATA è possibile. E' possibile mettere in contatto l’operatore sul campo e l’esperto e farli interagire come se fossero fisicamente insieme, il tutto solo tramite smartphone o tablet!

Il collegamento non avverrà tramite il sito di Confindustria Emilia, quindi invitiamo coloro che vorranno partecipare alla diretta, ad iscriversi inviando una mail all'indirizzo: associatiperassociati@confindustriaemilia.it.

La partecipazione all'incontro è gratuita.

Uffici Interessati: Acquisti, Amministrazione, Commerciale, Direzione e gestione strategica, ICT, Marketing e comunicazione, Personale e risorse umane, Produzione, Ricerca e sviluppo, Sicurezza e ambiente
Argomenti: COMUNICAZIONE, Comunicazione - Varie

EVENTO PUBBLICO

Dove:
Webinar Generico - -

salva nel tuo calendario l'evento presso Webinar Generico

Posti esauriti