Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi

  1. Calendario Eventi
  2. I miei Eventi
  3. Tutti gli eventi

Riferimenti

Marostica Denise
d.marostica@confindustriaemilia.it
Tel: 0532 067403
Cell: 360 1033598

Mercoledì, 13 maggio 2020 - 9,30

"Associati per Associati": incontro "L'esperienza nel manufacturing. Ottimizzare la supply chain nel modello Make to Order"



ALTERNA vi invita a partecipare al webinar "L'esperienza nel manufacturing. Ottimizzare la supply chain nel modello Make to Order"che si terrà mercoledì 13 maggio p.v. dalle ore 9.30.
Un'occasione unica per le imprese manifatturiere che vogliono confrontarsi con esperienze di trasformazione digitale nel mondo della produzione.
Un percorso di trasformazione delle operations, con l'obiettivo di migliorare l'efficienza e i profitti, eliminando processi obsoleti a favore di una maggiore automazione.
La scelta di piattaforme integrate che abilitano a soluzioni di Machine Learning consente di accedere a dati di ed insights, al servizio di un processo decisionale efficiente.

Il collegamento non avverrà tramite il sito di Confindustria Emilia, quindi invitiamo coloro che vorranno partecipare alla diretta, ad iscriversi inviando una mail all'indirizzo: associatiperassociati@confindustriaemilia.it

La partecipazione all'incontro è gratuita.

Uffici Interessati: Amministrazione, Direzione e gestione strategica, Finanza d'impresa, Personale e risorse umane
Argomenti: COMUNICAZIONE, Comunicazione - Varie

EVENTO PUBBLICO

salva l'evento nel tuo calendario