Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi

  1. Calendario Eventi
  2. I miei Eventi
  3. Tutti gli eventi

Riferimenti

Marostica Denise
d.marostica@confindustriaemilia.it
Tel: 0532 067403
Cell: 360 1033598

Mercoledì, 20 maggio 2020 - 11,00

"Associati per Associati": incontro "INDACO a supporto dello Sviluppo Commerciale. Orientare la struttura, i processi e la cultura aziendale allo sviluppo commerciale: dalla presentazione del prodotto all'assistenza nella scelta del servizio"

INDACO vi invita a partecipare al webinar: "INDACO a supporto dello Sviluppo Commerciale. Orientare la struttura, i processi e la cultura aziendale allo sviluppo commerciale: dalla presentazione del prodotto all'assistenza nella scelta del servizio".

Durante l'incontro dimostreranno come il marketing a risposta diretta può supportare efficaciemente l'area commerciale di diverse imprese. Apprendere da esperienze concrete per sfruttare appieno le opportunità derivanti da aperture relazionali attivate metodicamente, consente di raggiungere i budget di vendita e di capitalizzare un metodo professionale di valore.

Il collegamento non avverrà tramite il sito di Confindustria Emilia, quindi invitiamo coloro che vorranno partecipare alla diretta, ad iscriversi inviando una mail all'indirizzo: associatiperassociati@confindustriaemilia.it.

La partecipazione all'incontro è gratuita.

Uffici Interessati: Acquisti, Amministrazione, Commerciale, Direzione e gestione strategica, Marketing e comunicazione, Personale e risorse umane
Argomenti: COMUNICAZIONE, Comunicazione - Varie

EVENTO PUBBLICO

Dove:
Webinar Generico - -

salva nel tuo calendario l'evento presso Webinar Generico