Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi

  1. Calendario Eventi
  2. I miei Eventi
  3. Tutti gli eventi

Riferimenti

Marostica Denise
d.marostica@confindustriaemilia.it
Tel: 0532 067403
Cell: 360 1033598

Venerdì, 5 giugno 2020 - 10,00

"Associati per Associati": incontro "La salute delle persone in tempo reale. Soluzione completa e integrata per il rapido monitoraggio dello stato di salute del lavoratore e non solo.."


VST vi invita a partecipare al webinar: "La salute delle persone in tempo reale. Soluzione completa e integrata per il rapido monitoraggio dello stato di salute del lavoratore e non solo...".
VST ha inventato il dispositivo ButterfLife, basato su un brevetto con titolarità dell’Università di Modena eReggio Emilia; a breve certificato medical device.
Con ButterfLife, misuri e comprendi il tuo stato di salute in pochi istanti e senza sforzi. Un check-up di base in tempo reale con il solo tocco delle mani, ButterfLife mostra i 5 parametri vitali necessari per una valutazione affidabile dello stato di salute secondo le direttive dell’Organizzazione Mondiale della Sanità: frequenza cardiaca, frequenza respiratoria, pressione arteriosa (massima e minima), ossigenazione del sangue, temperatura corporea.
Contemporaneamente alla misurazione dei sopracitati, viene eseguito un ECG monotraccia che in maniera semplice e immediata evidenzia possibili anomalie del ritmo cardiaco.
Tutto questo in soli 2 minuti e 30 secondi, solamente tenendo fra le mani il dispositivo.
ButterfLife mostra i dati raccolti in tempo reale e li trasmette via WiFi al centro di telemedicina attraverso un report di facile lettura, con evidenti risvolti positivi in ambito sociale ed economico.

Il collegamento non avverrà tramite il sito di Confindustria Emilia, quindi invitiamo coloro che vorranno partecipare alla diretta, ad iscriversi inviando una mail all'indirizzo: associatiperassociati@confindustriaemilia.it.

La partecipazione all'incontro è gratuita.

Uffici Interessati: Acquisti, Amministrazione, Direzione e gestione strategica, ICT, Marketing e comunicazione, Personale e risorse umane, Ricerca e sviluppo, Sicurezza e ambiente
Argomenti: COMUNICAZIONE, Comunicazione - Varie

EVENTO PUBBLICO

Dove:
Webinar Generico - -

salva nel tuo calendario l'evento presso Webinar Generico