Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi

  1. Calendario Eventi
  2. I miei Eventi
  3. Tutti gli eventi

Riferimenti

Marostica Denise
d.marostica@confindustriaemilia.it
Tel: 0532 067403
Cell: 360 1033598

Giovedì, 11 giugno 2020 - 11,00

"Associati per Associati": incontro "RISK MANAGEMENT & SPACE MONITORING. Tra Tecnologia, Processi e Data Protection, le nuove soluzioni per ripartire in sicurezza"


VEM sistemi vi invita a partecipare all'incontro: "RISK MANAGEMENT & SPACE MONITORING :tra Tecnologia, Processi e Data Protection, le nuove soluzioni per ripartire in sicurezza".

Durante questo incontro verranno presentate alcune best practice per consentire il rientro in sicurezza in azienda dei dipendenti e aiutarli a trovare una nuova normalità nella loro vita lavorativa. Vedremo come la tecnologia rappresenti un asset fondamentale sia per dimostrare di mettere in atto in modo corretto tutte le misure per contrastare il rischio pandemico, che per gestire al meglio spazi, postazioni di lavoro e comportamenti in una situazione che è ormai profondamente mutata. Particolare attenzione sarà data agli impatti privacy delle misure di contenimento di Fase 2.

Il collegamento non avverrà tramite il sito di Confindustria Emilia, quindi invitiamo coloro che vorranno partecipare alla diretta, ad iscriversi inviando una mail all'indirizzo: associatiperassociati@confindustriaemilia.it.

La partecipazione all'incontro è gratuita.

Uffici Interessati: Acquisti, Amministrazione, Area Legale e Diritto d'Impresa, Direzione e gestione strategica, Personale e risorse umane, Sicurezza e ambiente
Argomenti: COMUNICAZIONE, Comunicazione - Varie

EVENTO PUBBLICO

Dove:
Webinar Generico - -

salva nel tuo calendario l'evento presso Webinar Generico