Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi

  1. Calendario Eventi
  2. I miei Eventi
  3. Tutti gli eventi

Riferimenti

Marostica Denise
d.marostica@confindustriaemilia.it
Tel: 0532 067403
Cell: 360 1033598

Mercoledì, 10 giugno 2020 - 15,00

"Associati per Associati": incontro "AGGREGAZIONI AZIENDALI, UNA PREZIOSA OPPORTUNITA': dalla fase di due diligence all'integrazione operativa"


PMC vi invita a partecipare al webinar: "Aggregazioni aziendali, una preziosa opportunità: dalla fase di due diligence all'integrazione operativa".

Il webinar si inserisce in un percorso di approfondimento sulla tematica che prevede due appuntamenti e successivi incontri one-to-one con le imprese interessate di Con­findustria Emilia Centro.
Cita il proverbio africano “Da soli andiamo veloci, insieme andiamo lontano”.
Ancora più forte si avverte in questo momento la necessità di condividere, di consolidare, di rafforzare la struttura pe riuscire a gestire e superare con successo le difficoltà, per rimanere competitivi in scenari mutevoli e in rapida evoluzione, per crescere negli anni in modo sostenibile.
Questo percorso, suddiviso in due appuntamenti, si rivolge a chi vuole avvicinarsi a questo tema e capire meglio il processo, attraverso una panoramica delle tematiche principali collegate all’aggregazione: dall’utilità della due diligence fino all’integrazione operativa delle realtà aziendali. Dopo un’introduzione di carattere generale volta ad inquadrare gli obiettivi, le diverse tipologie e le fasi degli interventi da attuarsi, saranno evidenziati, con caso reale, i benefici della due diligence contabile-finanziaria, legale e fiscale.

Il collegamento non avverrà tramite il sito di Confindustria Emilia, quindi invitiamo coloro che vorranno partecipare alla diretta, ad iscriversi inviando una mail all'indirizzo: associatiperassociati@confindustriaemilia.it

La partecipazione all'incontro è gratuita.

Uffici Interessati: Amministrazione, Area Legale e Diritto d'Impresa, Direzione e gestione strategica, Personale e risorse umane
Argomenti: COMUNICAZIONE, Comunicazione - Varie

EVENTO PUBBLICO

Dove:
Webinar Generico - -

salva nel tuo calendario l'evento presso Webinar Generico