Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi

  1. Calendario Eventi
  2. I miei Eventi
  3. Tutti gli eventi

Martedì, 16 giugno 2020, ore 16,00

Nuova piattaforma Tutti in Gara per la selezione delle gare d'appalto - presentazione il 16 giugno 2020 alle ore 16,00

Incontro dedicato a presentare la nuova piattaforma Tutti in Gara per la selezione delle gare d'appalto. Con il nuovo strumento l'associazione mette a disposizione gratuitamente ai propri associati le informazioni sulle gare pubbliche per i prodotti o servizi offerti, e le informazioni sugli aggiudicatari delle gare.

Argomenti: DIRITTO D'IMPRESA, Contratti di appalto, ESTERO, Gare di appalto in Italia e all'estero

EVENTO RISERVATO

A chi interessa:
A tutte le aziende
Dove:
Piattaforma Lifesize
Webinar Generico - -

salva nel tuo calendario l'evento presso Webinar Generico

Il servizio di segnalazione delle gare di appalto alle imprese associate sarà oggetto di un'importante trasformazione.
Dal prossimo 3 luglio 2020 le imprese aderenti al servizio Tutti in gara non riceveranno più lo scadenzario giornaliero, con il riepilogo delle gare di proprio interesse in scadenza, ma dovranno accedere alla  piattaforma di nuova implementazione.
La nuova piattaforma proporrà soluzioni più flessibili, restando invariata la possibilità di richiedere informazioni sulle gare d'appalto nazionali, oppure internazionali, selezionare i limiti di importo, la tipologia di gara, ecc. Rimandiamo alla pagina del nostro sito descrittiva del servizio per ogni maggiore dettaglio sulle potenzialità dello strumento Tutti in gara.

Per preparare al meglio la transizione al nuovo strumento, il prossimo 16 giugno 2020 alle ore 16,00 i nostri partner di Horienta presenteranno le funzionalità della muova piattaforma.

Consigliamo la partecipazione a:

  • tutte le imprese che già sono iscritte al servizio Tutti in gara, e che riceveranno lo scadenzario fino al prossimo 3 luglio 2020, dovendo entro tale data passare alla consultazione delle gare sulla nuova piattaforma;
  • le imprese che non sono ancora iscritte al servizio, perchè il mercato degli appalti pubblici rappresenta un potenziale di fatturato molto consistente, destinato ad aumentare nel prossimo futuro, sia per le imprese che per tipologia di prodotto e/o servizio possono partecipare direttamente alle gare, sia per quelle che possono fornire in subappalto o subfornitura gli aggiudicatari delle gare pubbliche.
  • Il seminario si svolgerà tramite la piattaforma Lifesize. Ai partecipanti registrati verrà inviato il giorno prima del seminario il link alla stanza virtuale in cui si svolgerà l’evento. Per informazioni è possibile scrivere a international@confindustriaemilia.it.

In collaborazione con: