Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi

  1. Calendario Eventi
  2. I miei Eventi
  3. Tutti gli eventi

Riferimenti

Marostica Denise
d.marostica@confindustriaemilia.it
Tel: 0532 067403
Cell: 360 1033598

Martedì, 30 giugno 2020 - 11,00

"Associati per Associati": incontro "Percorsi digitali di Employer Branding, Recruiting e Selezione, Formazione: un caso pratico "dall'attraction all'onboarding"


CESOP vi invita a partecipare all'incontro: "Percorsi digitali di Employer Branding, Recruiting e Selezione, Formazione: un caso pratico "dall'attraction all'onboarding"".
Partendo dalla condivisone degli obiettivi dei clienti e da una strategia di Employer Branding, parleremo di innovativi processi di Online Assessment, cioè test automatizzati - ad esempio per informatici - che anche con l’ausilio di Intelligenza artificiale, stilano graduatorie e scelgono come comporre la long list dei candidati che vogliamo invitare all’Assessment Center on line e offline per la definizione della short list.
Introdurremo I giochi d’impresa, web based,single o multiplayer, che si basano su un modello predefinito con l’obiettivo di fornire una visione più accurata, in termini di business, di una realtà del mercato oppure di dimensioni e dinamiche organizzative la cui evoluzione, nel gioco, da informazioni sulle soft skills, hard skill e potenziale.
Gli stessi diversamente configurati sono usati per engagement, selezione, assessment, formazione.

Il collegamento non avverrà tramite il sito di Confindustria Emilia, il link per la diretta verrà inviato solo agli iscritti.
La partecipazione all'incontro è gratuita. Per iscriversi cliccare qui: ISCRIVITI ORA

Uffici Interessati: Amministrazione, Direzione e gestione strategica, Marketing e comunicazione, Personale e risorse umane, Ricerca e sviluppo
Argomenti: COMUNICAZIONE, Comunicazione - Varie

EVENTO PUBBLICO

Dove:
Webinar Generico - -

salva nel tuo calendario l'evento presso Webinar Generico