Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi

  1. Calendario Eventi
  2. I miei Eventi
  3. Tutti gli eventi

Riferimenti

Marostica Denise
d.marostica@confindustriaemilia.it
Tel: 0532 067403
Cell: 360 1033598

Mercoledì, 23 settembre 2020 - 16,00

"Associati per Associati": incontro "Formazione tecnica CNC e Industry 4.0 - Aumentare le competenze e la produzione nelle Aziende Metalmeccaniche"


GCODE TRAINING vi invita a partecipare all'incontro: "Formazione tecnica CNC e Industry 4.0 - Aumentare le competenze e la produzione nelle Aziende Metalmeccaniche".
Un'occasione importante per le aziende del settore metalmeccanico per elevare il livello tecnico dei propri collaboratori ed aumentare la produzione e la qualità dei prodotti con esempi pratici di applicazioni Industry 4.0.
Grazie al processo di sviluppo Industry 4.0, investire in macchinari e automazioni ha portato le imprese del settore meccanico ad un miglioramento nella produzione e gestione delle proprie aziende. Ora è il momento di formare nuove competenze tecniche.
Gcode Training è specializzata in formazione tecnica nell'ambito delle lavorazioni meccaniche, con aule didattiche e laboratori attrezzati con macchine a CNC.

Il collegamento non avverrà tramite il sito di Confindustria Emilia, il link per la diretta verrà inviato solo agli iscritti.
La partecipazione all'incontro è gratuita. Per iscriversi cliccare qui: ISCRIVITI ORA

Uffici Interessati: Amministrazione, Direzione e gestione strategica, ICT, Marketing e comunicazione, Personale e risorse umane, Produzione, Ricerca e sviluppo, Sicurezza e ambiente
Argomenti: COMUNICAZIONE, Comunicazione - Varie
Settori: Metalmeccanico

EVENTO PUBBLICO

Dove:
Webinar Generico - -

salva nel tuo calendario l'evento presso Webinar Generico