Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi

  1. Calendario Eventi
  2. I miei Eventi
  3. Tutti gli eventi

Riferimenti

Marostica Denise
d.marostica@confindustriaemilia.it
Tel: 0532 067403
Cell: 360 1033598

Lunedì, 13 luglio 2020 - 16,00

"Associati per Associati": incontro "Perchè Digital è la direzione e Conoscere è la risposta. Le idee e i casi reali d'uso delle nuove tecnologie e il ROI che ha aiutato a rilanciare le aziende"


VECTION LTD vi invita a partecipare all'incontro "Perchè Digital è la direzione e Conoscere è la risposta. Le idee e i casi reali d'uso delle nuove tecnologie e il ROI che ha aiutato a rilanciare le aziende".
Nell’era Covid e post Covid l’impresa moderna si è resa conto che gli elementi aleatori del vivere possono modificare radicalmente usi e costumi del consumatore, del lavoratore o del management. E’ importante capire quanto si possa fare per far si di non ritrovarsi più impreparati nel futuro.
Analizzeremo quali esigenze sono diventate protagoniste in questo periodo, come la digitalizzazione abbia portato una risposta efficace ai bisogni più diversi, e per farlo andremo a vedere quali risultati hanno ottenuto player in ambiti molto diversi tra loro.
L’obiettivo di questo breve webinar è quello di far percepire la cultura della digitalizzazione come un elemento non solo distintivo, ma altamente consigliato per l’efficientamento aziendale e per una miriade di altri risultati.

Il collegamento non avverrà tramite il sito di Confindustria Emilia, il link per la diretta verrà inviato solo agli iscritti.
La partecipazione all'incontro è gratuita. Per iscriversi cliccare qui: ISCRIVITI ORA

Uffici Interessati: Amministrazione, Commerciale, Direzione e gestione strategica, ICT, Marketing e comunicazione, Personale e risorse umane, Produzione, Ricerca e sviluppo, Sicurezza e ambiente
Argomenti: COMUNICAZIONE, Comunicazione - Varie

EVENTO PUBBLICO

Dove:
Webinar Generico - -

salva nel tuo calendario l'evento presso Webinar Generico