Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi

  1. Calendario Eventi
  2. I miei Eventi
  3. Tutti gli eventi

Riferimenti

Marostica Denise
d.marostica@confindustriaemilia.it
Tel: 0532 067403
Cell: 360 1033598

Mercoledì, 21 ottobre 2020 - 11,00

"Associati per Associati": incontro "Il monitoraggio della qualità dell'aria (Indoor Air Quality) negli ambienti di vita e di lavoro"


Lab Service Analytica vi invita a partecipare al webinar: "Il monitoraggio della qualità dell'aria (Indoor Air Quality) negli ambienti di vita e di lavoro".
La salubrità dell’aria negli ambienti confinati (IAQ) è oggi un tema primario per la salute pubblica. Emerso a seguito delle politiche correlate all’efficienza energetica.
Accentuatosi di recente a causa del rischio microbiologico legato alla pandemia globale scaturita dalla rapida diffusione della Sars-Cov2-19.
Gruppi di lavoro a livello nazionale e internazionale hanno introdotto da tempo standard e linee guida in merito al rischio chimico e microbiologico. Le nuove tecnologie hanno reso possibile misurare ciò che non lo era, anche l'esposizione al rischio di infezione. e difendersi efficacemente da nemici invisibili.
L'incontro sarà l'occasione per affrontare il tema dal punto di vista normativo e strumentale.

Il collegamento non avverrà tramite il sito di Confindustria Emilia, il link per la diretta verrà inviato solo agli iscritti.
La partecipazione all'incontro è gratuita. Per iscriversi cliccare qui: ISCRIVITI ORA

Uffici Interessati: Amministrazione, Direzione e gestione strategica, Personale e risorse umane, Ricerca e sviluppo, Sicurezza e ambiente
Argomenti: COMUNICAZIONE, Comunicazione - Varie

EVENTO PUBBLICO

Dove:

salva nel tuo calendario l'evento presso Webinar Teams