Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi

  1. Calendario Eventi
  2. I miei Eventi
  3. Tutti gli eventi

Riferimenti

Cuccati Alessandra
a.cuccati@confindustriaemilia.it
Tel: 0532 067404
Cell: 338 6275497

Piattaforma Teams
Venerdì 16 ottobre 2020 - 10.45

PICCOLA INDUSTRIA - Economia circolare: acceleratore di innovazione per l'impresa

Nell'ambito del ciclo di incontri della Piccola Industria proponiamo un nuovo momento online per parlare di un tema che sarà oggetto, in un prossimo futuro, di molti approfondimenti per comprendere meglio le opportunità che ci offre, oggi, la Green Economy. L'Europa mette a disposizione delle imprese gli strumenti finanziari per intraprendere un percorso innovativo sempre più richiesto dal mercato.
Confindustria Emilia ha attivato, in sinergia con il Dipartimento di Economia dell'Università di Ferrara, una collaborazione per supportare le imprese nello studio e successiva realizzazione di progetti green.
Un appuntamento quindi, da non perdere per tutte le imprese che intendono approfondire il tema della sostenibilità e cogliere spunti e idee utili per anticipare i processi di transizione dall'economia lineare alla green economy.
A tutti gli iscritti verrà comunicato il link per collegarsi.

Uffici Interessati: Acquisti, Amministrazione, Area Legale e Diritto d'Impresa, Commerciale, Direzione e gestione strategica, Export e mercati esteri, Finanza d'impresa, ICT, Logistica e trasporti, Marketing e comunicazione, Personale e risorse umane, Produzione, Qualità, Ricerca e sviluppo, Sicurezza e ambiente
Argomenti: COMUNICAZIONE, Comunicazione - Varie

EVENTO PUBBLICO

Dove:

salva nel tuo calendario l'evento presso Webinar Teams