Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi

  1. Calendario Eventi
  2. I miei Eventi
  3. Tutti gli eventi

Riferimenti

Marostica Denise
d.marostica@confindustriaemilia.it
Tel: 0532 067403
Cell: 360 1033598

Giovedì, 26 novembre 2020 - 14,30

"Associati per Associati": incontro "La nuova versione della 231: integrata ed innovativa. Per affermare una nuova visione aziendale coordinata"

CSAI vi invita a partecipare all'incontro "La nuova versione della 231: integrata ed innovativa. Per affermare una nuova visione aziendale coordinata".
Dopo quasi 20 anni dall’emissione della legge 231, oggi e per il prossimo futuro s’impongono nuovi modelli organizzativi, integrati con tutto il processo aziendale e volti ad affermare la cultura della giusta responsabilità di tutti i collaboratori.
CSAI è da sempre convinta che sicurezza, partecipazione e consapevolezza siano per i collaboratori e per l’impresa un valore e non un obbligo e che tutti i collaboratori debbano essere sensibili al tema e consci del rilievo del loro contributo al risultato globale.
Per questo parlare della 231, delle sue norme e della partecipazione dell’intero gruppo aziendale, nella condivisione ed affermazione dei valori principali, è oggi fondamentale.

Il collegamento non avverrà tramite il sito di Confindustria Emilia, il link per la diretta verrà inviato solo agli iscritti.
La partecipazione all'incontro è gratuita. Per iscriversi cliccare qui: ISCRIVITI ORA

Uffici Interessati: Amministrazione, Commerciale, Direzione e gestione strategica, Marketing e comunicazione, Personale e risorse umane, Sicurezza e ambiente
Argomenti: COMUNICAZIONE, Comunicazione - Varie

EVENTO PUBBLICO

Dove:

salva nel tuo calendario l'evento presso Webinar Teams