Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi

  1. Calendario Eventi
  2. I miei Eventi
  3. Tutti gli eventi

Riferimenti

Marostica Denise
d.marostica@confindustriaemilia.it
Tel: 0532 067403
Cell: 360 1033598

Giovedì, 3 dicembre 2020 - 10,30

"Associati per Associati": incontro "Formazione da remoto Anti Covid-19. Opportunità per Aziende, Lavoratori e Cittadini"

E.R TRAINING, società di scopo del Gruppo E.R Services Group, vi invita a partecipare al webinar "FORMAZIONE DA REMOTO ANTI COVID-19. Opportunità per Aziende, Lavoratori e Cittadini".
In azienda si presenta un’opportunità: trasformare un obbligo formativo su un nuovo rischio lavorativo di natura biologica, in un momento di dialogo e condivisione sulle responsabilità sociali di ogni cittadino.
L’obiettivo è quello di formare i lavoratori, oltre che sul protocollo aziendale anti-covid19, anche sui comportamenti sicuri da tenere nella vita di tutti i giorni.
E.R. Training ha sviluppato la propria Aula Virtuale dedicata a specifici moduli formativi rivolti a lavoratori in presenza, lavoratori in Smart Working, trasfertisti, preposti e dirigenti.

Il collegamento non avverrà tramite il sito di Confindustria Emilia, il link per la diretta verrà inviato solo agli iscritti.
La partecipazione all'incontro è gratuita. Per iscriversi cliccare qui: ISCRIVITI ORA


Uffici Interessati: Acquisti, Amministrazione, Area Legale e Diritto d'Impresa, Commerciale, Direzione e gestione strategica, Export e mercati esteri, Finanza d'impresa, ICT, Logistica e trasporti, Marketing e comunicazione, Personale e risorse umane, Produzione, Qualità, Ricerca e sviluppo, Sicurezza e ambiente
Argomenti: COMUNICAZIONE, Comunicazione - Varie

EVENTO PUBBLICO

Dove:
Webinar Generico - -

salva nel tuo calendario l'evento presso Webinar Generico