Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi

  1. Calendario Eventi
  2. I miei Eventi
  3. Tutti gli eventi

Riferimenti

Marostica Denise
d.marostica@confindustriaemilia.it
Tel: 0532 067403
Cell: 360 1033598

Giovedì, 14 gennaio 2020 - 18,00

"Associati per Associati": incontro "International School of Modena: Virtual Open Day"

International School of Modena è lieta di invitare gli associati di Confindustria Emilia Area Centro ad un Virtual Open Day che si terrà giovedì 14 gennaio alle ore 18:00.
International School of Modena ha sede a Montale Rangone, Modena, è parte del prestigioso gruppo globale Inspired Education che annovera oltre 64 scuole internazionali d'eccellenza nel mondo.
La scuola ospita studenti dai 3 ai 18 anni, offrendo per prima in Emilia-Romagna il continuum dei programmi dell'International Baccalaureate (IB).
Nel corso del Virtual Open Day, la Preside e i coordinatori didattici illustreranno l'eccellenza del programma didattico in un contesto educativo immersivo in lingua inglese e saranno disponibili a rispondere alle vostre domande.

Il collegamento non avverrà tramite il sito di Confindustria Emilia, il link per la diretta verrà inviato solo agli iscritti.
La partecipazione all'incontro è gratuita. Per iscriversi cliccare qui: ISCRIVITI ORA

Uffici Interessati: Acquisti, Amministrazione, Area Legale e Diritto d'Impresa, Commerciale, Direzione e gestione strategica, Export e mercati esteri, Finanza d'impresa, ICT, Logistica e trasporti, Marketing e comunicazione, Personale e risorse umane, Produzione, Qualità, Ricerca e sviluppo, Sicurezza e ambiente
Argomenti: COMUNICAZIONE, Comunicazione - Varie

EVENTO PUBBLICO

Dove:
Webinar Generico - -

salva nel tuo calendario l'evento presso Webinar Generico