Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi

  1. Calendario Eventi
  2. I miei Eventi
  3. Tutti gli eventi

Riferimenti

Marostica Denise
d.marostica@confindustriaemilia.it
Tel: 0532 067403
Cell: 360 1033598

Martedì, 26 gennaio 2021 - 15,30

"Associati per Associati": incontro "Build Lenders: sistemi innovativi di finanziamento ed investimento nel settore edilizio mediante Crowdfunding"

Build Lenders, startup innovativa operante nel settore finanziario, è lieta di presentare a tutti gli associati di Confindustria Emilia Area Centro il webinar: "Sistemi innovativi di finanziamento ed investimento nel settore edilizio mediante Crowdfunding ".
Nel corso del webinar verranno presentati i servizi specialistici di finanziamento offerti dalla fintech a supporto delle imprese, strumenti utilizzabili anche come investimento per imprenditori e privati.
Questi servizi innovativi garantiscono opportunità vantaggiose quali l’accesso rapido ad un finanziamento rispetto al percorso bancario tradizionale, un finanziamento complementare al mutuo standard, l’unione della solidità e degli alti rendimenti degli investimenti immobiliari con la flessibilità del Crowdfunding.

Il collegamento non avverrà tramite il sito di Confindustria Emilia, il link per la diretta verrà inviato solo agli iscritti.
La partecipazione all'incontro è gratuita. Per iscriversi cliccare qui: ISCRIVITI ORA

Uffici Interessati: Amministrazione, Direzione e gestione strategica, Finanza d'impresa, Personale e risorse umane
Argomenti: COMUNICAZIONE, Comunicazione - Varie

EVENTO PUBBLICO

Dove:
Webinar Generico - -

salva nel tuo calendario l'evento presso Webinar Generico