Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi

  1. Calendario Eventi
  2. I miei Eventi
  3. Tutti gli eventi

Riferimenti

Marostica Denise
d.marostica@confindustriaemilia.it
Tel: 0532 067403
Cell: 360 1033598

Giovedì, 25 febbraio 2021 - 9,30

"Associati per Associati": incontro "2021 l’anno delle opportunità: la digital transformation nelle imprese manifatturiere per sostenere resilienza e agilità"

Alterna in collaborazione con Rold Industrial e Microsoft vi invita a partecipare al webinar, un’occasione per le imprese manifatturiere che vogliono toccare con mano la trasformazione digitale grazie a soluzioni smart che favoriscono automazione, agilità, efficienza e crescita. I partecipanti, facendo un vero e proprio Factory Tour Live, avranno modo di viaggiare lungo tutta la filiera della digitalizzazione della fabbrica grazie a Rold SmartFab, una piattaforma che, sinergicamente integrata alla gestione dei processi manifatturieri con Microsoft Dynamics 365 Business Central, consente di monitorare la produzione in ottica industrial IoT rendendo più intelligenti gli impianti produttivi.
Durante il webinar si parlerà della nuova politica industriale del Paese, più inclusiva e attenta alla sostenibilità con il Nuovo Piano Nazionale Transizione 4.0.

Il collegamento non avverrà tramite il sito di Confindustria Emilia, il link per la diretta verrà inviato solo agli iscritti.
La partecipazione all'incontro è gratuita. Per iscriversi cliccare qui: ISCRIVITI ORA

Uffici Interessati: Amministrazione, Direzione e gestione strategica, ICT, Logistica e trasporti, Personale e risorse umane, Produzione, Qualità, Ricerca e sviluppo
Argomenti: COMUNICAZIONE, Comunicazione - Varie

EVENTO PUBBLICO

Dove:
Webinar Generico - -

salva nel tuo calendario l'evento presso Webinar Generico