Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi

  1. Calendario Eventi
  2. I miei Eventi
  3. Tutti gli eventi

Riferimenti

Marostica Denise
d.marostica@confindustriaemilia.it
Tel: 0532 067403
Cell: 360 1033598

Giovedì, 11 febbraio 2021 - 11.00

"Associati per Associati": incontro "Mobilità sostenibile in emergenza sanitaria"

BePooler, Leader Europeo per il Corporate Carpooling e la Mobilità Condivisa Sostenibile, vi invita a partecipare all'incontro: "Mobilità sostenibile in emergenza sanitaria"
BePooler nata in Svizzera nel 2015 offre un modo veloce e sicuro per condividere il viaggio verso il luogo di lavoro, riducendo il traffico, le spese e l’inquinamento urbano. Adotta una piattaforma tecnologica di assoluta avanguardia attenta alla user experience dei pendolari ed è la soluzione tecnologica più completa per la gestione del viaggio casa-lavoro-casa.
BePooler è membro di ANIASA, è stata selezionata da ANCI come partner per i Comuni per la mobilità sostenibile, è fornitore ufficiale per la mobilità sostenibile del Comitato Olimpico Parigi 2024.

Il collegamento non avverrà tramite il sito di Confindustria Emilia, il link per la diretta verrà inviato solo agli iscritti.
La partecipazione all'incontro è gratuita. Per iscriversi cliccare qui: ISCRIVITI ORA


Uffici Interessati: Acquisti, Amministrazione, Commerciale, Direzione e gestione strategica, Logistica e trasporti, Marketing e comunicazione, Personale e risorse umane, Sicurezza e ambiente
Argomenti: COMUNICAZIONE, Comunicazione - Varie

EVENTO PUBBLICO

Dove:
Webinar Lifesize - -

salva nel tuo calendario l'evento presso Webinar Lifesize