Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi

  1. Calendario Eventi
  2. I miei Eventi
  3. Tutti gli eventi

Riferimenti

Giovedì 25 febbraio 2021, ore 11:00

Aggiornamento n. 16 COVID-19

Uffici Interessati: Acquisti, Amministrazione, Area Legale e Diritto d'Impresa, Commerciale, Direzione e gestione strategica, Export e mercati esteri, Finanza d'impresa, ICT, Logistica e trasporti, Marketing e comunicazione, Personale e risorse umane, Produzione, Qualità, Ricerca e sviluppo, Sicurezza e ambiente

EVENTO RISERVATO AGLI ASSOCIATI

Dove:
Webinar Generico - -

salva nel tuo calendario l'evento presso Webinar Generico

Riprendiamo il nostro ciclo di confronto e domande che ci consente di darvi un aggiornamento sulle misure Covid-19 e sulle tante norme collegate all’emergenza sanitaria.
Il nostro primo appuntamento del 2021, in videoconferenza, è fissato per Giovedì 25 febbraio 2021 dalle 11.00 alle 13.00; vi invitiamo a prenotarvi entro il 24 febbraio (inviando una mail a: s.iannone@confindustriaemilia.it), comunicandoci nome e cognome, azienda e indirizzo mail al quale invieremo il link di accesso.