Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi

  1. Calendario Eventi
  2. I miei Eventi
  3. Tutti gli eventi

Riferimenti

Marostica Denise
d.marostica@confindustriaemilia.it
Tel: 0532 067403
Cell: 360 1033598

Giovedì, 4 marzo 2021 - 10,30

"Associati per Associati": incontro "Parità di genere: un traguardo misurabile"

SGS Italia vi invita a partecipare al webinar: "Parità di genere: un traguardo misurabile".
Il tema della parità di genere sta acquisendo un’importanza crescente in tutti i contesti, a partire dalla guida fornita dalle Nazioni Unite attraverso gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile. In ambito europeo e nazionale poi, gli interventi legati al “Next Generation EU”, “European Green Deal” e al Recovery Fund nazionale contengono anch’essi obiettivi e iniziative legati ai temi dell’inclusione. Nel contesto di un mercato sempre più ricettivo delle istanze sulla parità di genere, dunque, le organizzazioni che decidono di impegnarsi su questo tema raggiungono livelli di competitività superiori, anche su mercati internazionali. Durante il webinar, oltre ad approfondire queste tematiche, verrà fornita una panoramica sulla Certificazione EDGE, che permette alle organizzazioni più virtuose di vedere riconosciuti i propri impegni di gender equality attraverso un approccio di verifica che prende in considerazione tutte le principali declinazioni della parità nel mondo del lavoro.

Il collegamento non avverrà tramite il sito di Confindustria Emilia, il link per la diretta verrà inviato solo agli iscritti.
La partecipazione all'incontro è gratuita. Per iscriversi cliccare qui: ISCRIVITI ORA

Uffici Interessati: Acquisti, Amministrazione, Area Legale e Diritto d'Impresa, Commerciale, Direzione e gestione strategica, Export e mercati esteri, Finanza d'impresa, ICT, Logistica e trasporti, Marketing e comunicazione, Personale e risorse umane, Produzione, Qualità, Ricerca e sviluppo, Sicurezza e ambiente
Argomenti: COMUNICAZIONE, Comunicazione - Varie

EVENTO PUBBLICO

Dove:
Webinar Generico - -

salva nel tuo calendario l'evento presso Webinar Generico