Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi

  1. Calendario Eventi
  2. I miei Eventi
  3. Tutti gli eventi

Riferimenti

Marostica Denise
d.marostica@confindustriaemilia.it
Tel: 0532 067403
Cell: 360 1033598

Mercoledì, 24 marzo 2021 - 17,00

"Associati per Associati": incontro "La sostituzione dei solventi e dei tensioattivi nel lavaggio manuale dei pezzi: un passo importante verso la nuova sostenibilità ambientale e la sicurezza sul lavoro"

Aquasol vi invita a partecipare al webinar "La sostituzione dei solventi e dei tensioattivi nel lavaggio manuale dei pezzi: un passo importante verso la nuova sostenibilità ambientale e la sicurezza sul lavoro".
Aquasol è esclusivista per l’Italia di una tecnologia innovativa per la produzione di una soluzione fortemente alcalina, estremamente versatile, con elevate proprietà detergenti, sgrassanti, sanificanti e biodegradabile al 100%. Si stratta di un’innovazione ambientale e di sostenibilità nel campo delle pulizie tecniche industriali. I prodotti sono totalmente privi di agenti inquinanti ambientali quali tensioattivi, solventi e biocidi. Durante il webinar verranno presentati alcuni esempi di applicazione di questa soluzione come: il trattamento di pulizia pre-verniciatura in sostituzione del diluente, la disoleazione manuale in sostituzione di alcool isopropilico e solventi (Automotive, elettronica di precisione, meccatronica, fluidodinamica), il degrassaggio e la pulizia tecnica nel food processing a norma HACCP, le pulizie di tutti gli ambienti (Facility Management).

Il collegamento non avverrà tramite il sito di Confindustria Emilia, il link per la diretta verrà inviato solo agli iscritti.
La partecipazione all'incontro è gratuita. Per iscriversi cliccare qui: ISCRIVITI ORA

Uffici Interessati: Acquisti, Amministrazione, Direzione e gestione strategica, Personale e risorse umane, Produzione, Qualità, Sicurezza e ambiente
Argomenti: COMUNICAZIONE, Comunicazione - Varie

EVENTO PUBBLICO

Dove:

salva nel tuo calendario l'evento presso Webinar Teams