Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi

  1. Calendario Eventi
  2. I miei Eventi
  3. Tutti gli eventi

Riferimenti

Marostica Denise
d.marostica@confindustriaemilia.it
Tel: 0532 067403
Cell: 360 1033598

Giovedì, 25 marzo 2021 - 16,30

"Associati per Associati": incontro "O-Commerce: Tecnologia, Comunicazione, Tutela e Performance Digitali per vendere Omnichannel"

Foresite vi invita a partecipare all'incontro "O-Commerce: Tecnologia, Comunicazione, Tutela e Performance Digitali per vendere Omnichannel", occasione in cui presenterà il progetto Sellee.
L’opportunità di vendere on line deve tradursi in una azione di successo. Per fare questo Sellee si propone di porgere una soluzione che sia omnichannel. Dall’unione di tutte le competenze necessarie alla costruzione di un progetto di e-commerce si crea la filiera  di professionalità che permette, e promette di conseguire il risultato atteso in un unico percorso condiviso. Per questo la filosofia dell’ “o-commerce” è la sola che consente con un solo partner di avere tutto ciò che serve a raggiungere l’obiettivo: vendere!


Il collegamento non avverrà tramite il sito di Confindustria Emilia, il link per la diretta verrà inviato solo agli iscritti.
La partecipazione all'incontro è gratuita. Per iscriversi cliccare qui: ISCRIVITI ORA

Uffici Interessati: Acquisti, Amministrazione, Commerciale, Direzione e gestione strategica, ICT, Marketing e comunicazione, Personale e risorse umane
Argomenti: COMUNICAZIONE, Comunicazione - Varie

EVENTO PUBBLICO

Dove:
Webinar Generico - -

salva nel tuo calendario l'evento presso Webinar Generico