Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi

  1. Calendario Eventi
  2. I miei Eventi
  3. Tutti gli eventi

Riferimenti

Marostica Denise
d.marostica@confindustriaemilia.it
Tel: 0532 067403
Cell: 360 1033598

Venerdì, 16 aprile 2021 - 14,00

"Associati per Associati": incontro "Mindfulness nei contesti organizzativi. Welfare innovativo per una nuova "cultura d'impresa""

CSAI vi invita a partecipare al webinar "Mindfulness nei contesti organizzativi. Welfare innovativo per una nuova "cultura d'impresa"".
L’ultimo anno ha chiaramente evidenziato la necessità di ripensare al mondo del lavoro con nuove soluzioni di tipo interdisciplinare.
Sempre più, i contesti lavorativi necessitano di persone consapevoli, presenti e cognitivamente flessibili.
La Mindfulness e le neuroscienze si inseriscono come supporto all’interno di contesti lavorativi in modo funzionale, per lo sviluppo di fondamentali soft skills, quali attenzione, flessibilità mentale e consapevolezza del ruolo.
Con specifiche pratiche è possibile allargare la sfera percettiva e ridefinire gli eventi stressogeni nei contesti lavorativi, così da mantenere una mente aperta, flessibile, focalizzata ed empatica, aumentando il proprio benessere, pur all’interno di contesti professionali molto sfidanti.

Il collegamento non avverrà tramite il sito di Confindustria Emilia, il link per la diretta verrà inviato solo agli iscritti.
La partecipazione all'incontro è gratuita. Per iscriversi cliccare qui: ISCRIVITI ORA

Uffici Interessati: Amministrazione, Commerciale, Direzione e gestione strategica, Marketing e comunicazione, Personale e risorse umane, Produzione, Qualità, Sicurezza e ambiente
Argomenti: COMUNICAZIONE, Comunicazione - Varie

EVENTO PUBBLICO

Dove:
Webinar Generico - -

salva nel tuo calendario l'evento presso Webinar Generico