Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi

  1. Calendario Eventi
  2. I miei Eventi
  3. Tutti gli eventi

Riferimenti

Marostica Denise
d.marostica@confindustriaemilia.it
Tel: 0532 067403
Cell: 360 1033598

Mercoledì, 21 aprile 2021 - 10,00

"Associati per Associati": incontro "L'export digitale e la reputazione del brand"

L’Export Digitale è rimasto l’unico modo possibile per le aziende di proseguire le attività di promozione commerciale e di reputazione del brand. Weevo Srl, azienda impegnata già da nove anni nell’unire il web all’internazionalizzazione, firma un accordo con Kotler Impact Inc., una delle società fondate dal Prof. Philip Kotler, padre del marketing moderno.
Insieme, le due aziende hanno avviato la selezione delle cinquanta imprese italiane più brillanti, la cui storia di successo verrà inserita nel nuovo libro scritto dal Prof. Kotler e da altri autori, in pubblicazione quest’anno.
A parlare del tema, Gabriele Carboni, co-amministratore di Weevo Srl, che tratterà gli elementi per una corretta strategia di Export Digitale e presenterà il progetto "50 brilliant companies". Terrà un breve intervento anche Sadia Kibria, CEO del World Marketing Summit Group, l'azienda creata dal Prof. Philip Kotler.

Il collegamento non avverrà tramite il sito di Confindustria Emilia, il link per la diretta verrà inviato solo agli iscritti.
La partecipazione all'incontro è gratuita. Per iscriversi cliccare qui: ISCRIVITI ORA

Uffici Interessati: Amministrazione, Commerciale, Direzione e gestione strategica, Export e mercati esteri, Marketing e comunicazione, Personale e risorse umane
Argomenti: COMUNICAZIONE, Comunicazione - Varie

EVENTO PUBBLICO

Dove:
Webinar Generico - -

salva nel tuo calendario l'evento presso Webinar Generico