Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi

  1. Calendario Eventi
  2. I miei Eventi
  3. Tutti gli eventi

Riferimenti

Marostica Denise
d.marostica@confindustriaemilia.it
Tel: 0532 067403
Cell: 360 1033598

Mercoledì, 12 maggio 2021 - 10,00

"Associati per Associati": incontro "Smart Revolution"

CPL CONCORDIA vi invita a partecipare all'incontro: "Smart Revolution".
Il Webinar rappresenterà un vero e proprio viaggio che inizia dal nostro passato, dalla storia di una Cooperativa di Produzione Lavoro, una realtà che si fonda sulle pietre angolari del Lavoro e delle Persone per arrivare al costante slancio verso la digitalizzazione e l’innovazione che contraddistingue da sempre l’ampio ventaglio di soluzioni offerte. CPL è infatti in grado di offrire alle Utilities servizi ampiamente customizzabili e ad alto contenuto tecnologico, tra cui checkINvoice, software ideato per il controllo, la gestione e l’ottimizzazione dei dati economici e finanziari legati ai consumi energetici, che permette la verifica puntuale della bolletta energetica. In occasione del Workshop verrà presentato inoltre l’ambizioso progetto interno di Digital Transformation per una graduale riorganizzazione dei processi aziendali in ottica Smart, un cammino virtuoso verso l’Automation, la Dematerializzazione e la trasformazione di processi e flussi informativi sfruttando le nuove tecnologie.


Il collegamento non avverrà tramite il sito di Confindustria Emilia, il link per la diretta verrà inviato solo agli iscritti.
La partecipazione all'incontro è gratuita. Per iscriversi cliccare qui: ISCRIVITI ORA

Uffici Interessati: Acquisti, Amministrazione, Direzione e gestione strategica, ICT, Marketing e comunicazione, Personale e risorse umane, Produzione, Ricerca e sviluppo
Argomenti: COMUNICAZIONE, Comunicazione - Varie

EVENTO PUBBLICO

Dove:
Webinar Generico - -

salva nel tuo calendario l'evento presso Webinar Generico