Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi

  1. Calendario Eventi
  2. I miei Eventi
  3. Tutti gli eventi

Riferimenti

Marostica Denise
d.marostica@confindustriaemilia.it
Tel: 0532 067403
Cell: 360 1033598

Lunedì, 24 maggio 2021 - 10,00

"Associati per Associati": incontro "Integrare la sicurezza con i sistemi di video analisi intelligente"

GTI vi invita a partecipare al webinar: “Integrare la sicurezza con i sistemi di video analisi intelligente.”
I sistemi di video analisi intelligente migliorano il lavoro dei dispositivi di sicurezza presenti in azienda per la gestione del rischio di intrusione e infortunio. Da una parte c’è l’intelligenza artificiale, fatta di algoritmi capaci di osservare, apprendere e riprodurre il comportamento umano. Dall’altra parte c’è la video analisi, fatta di studio di dati, immagini e video. Una combinazione tecnologica capace di conteggiare gli ingressi, riconoscere i comportamenti sospetti, monitorare il rispetto delle norme di sicurezza. Tutto in tempo reale. L’obiettivo è ridurre la percentuale di pericolo all’interno e all’esterno di edifici pubblici e privati.
La pandemia da Covid-19 ha cambiato il concetto di sicurezza. E di conseguenza il piano di azione per il supporto della società nella gestione securitaria degli spazi privati, pubblici e urbani. I sistemi di video analisi intelligente sono un valido alleato, anche per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus nei luoghi di lavoro. Iscrivetevi al webinar per conoscere la tecnologia dei sistemi di video analisi intelligente.

Il collegamento non avverrà tramite il sito di Confindustria Emilia, il link per la diretta verrà inviato solo agli iscritti.
Per iscriversi cliccare qui: ISCRIVITI ORA

Uffici Interessati: Acquisti, Amministrazione, Direzione e gestione strategica, ICT, Personale e risorse umane, Ricerca e sviluppo, Sicurezza e ambiente
Argomenti: COMUNICAZIONE, Comunicazione - Varie

EVENTO PUBBLICO

Dove:
Webinar Generico - -

salva nel tuo calendario l'evento presso Webinar Generico